Oltre a soddisfare le richieste del mercato con prodotti che si contraddistinguono per i più elevati standard di qualità e sicurezza, IPK mette le competenze maturate in anni di attività al servizio dei propri clienti.
Lo stesso gruppo che progetta, costruisce e commercializza l’IPK Rental Kart Line offre assistenza a tutto tondo a chi sceglie la sua gamma.
Con una conoscenza approfondita dei kart a noleggio realizzati internamente e di ogni dinamica del settore, l’azienda è in grado di guidare gli imprenditori in tutte le decisioni strategiche. Dalla teoria alla pratica: il gruppo fornisce consulenza a 360 gradi, sia nella fase pre vendita sia in quella post vendita.
Vantando un know-how specifico nel Rental karting a livello internazionale, IPK cura ogni aspetto di un progetto e sa condurre qualsiasi realtà verso l’ottimizzazione del suo business. Interfacciandosi da più di un decennio con molteplici clienti e circuiti in tutto il mondo, l’azienda è estremamente attenta alle varie criticità che si possono presentare nella creazione e gestione di un impianto che utilizza kart a noleggio.
È proprio grazie alla sua esperienza consolidata che il gruppo ha sviluppato la capacità di proporre soluzioni efficienti e su misura per ciascuna esigenza.

TEST DAY
In un’ottica di completa trasparenza, l’azienda offre agli impianti interessati l’opportunità di provare i prodotti dell’IPK Rental Kart Line.
L’esperienza diretta permette di valutare personalmente il comportamento dei vari modelli in pista e tutte le loro caratteristiche prima di procedere con l’acquisto.
Senza dover pensare alla logistica e all’assistenza (aspetti totalmente curati dall’azienda), dedicano l’intera giornata di test a capire quali soluzioni sono più adatte alle esigenze del proprio impianto, concludendo con una serie di elementi concreti e garanzie su cui basare le loro decisioni.
Dopo aver fornito un’assistenza completa nella fase pre vendita, IPK continua ad affiancare i propri clienti nei passaggi successivi.
Oltre all’avviamento della flotta composta dai suoi Rental kart, l’azienda può occuparsi personalmente della manutenzione.
La stessa squadra di tecnici che progetta, costruisce e commercializza l’IPK Rental Kart Line trasmette agli impianti tutte le direttive necessarie per una gestione semplice ed efficace dei prodotti.
Grazie a una comunicazione diretta e rapida tra la casa costruttrice e i clienti, ogni intervento viene agevolato per mantenere la flotta in condizioni ideali.
Attraverso un servizio a 360 gradi, IPK include anche una serie di giornate in loco per testare e revisionare i suoi kart a noleggio.

COSTRUZIONE PISTA
La nostra esperienza, il tuo progetto
CUSTOMIZZAZIONE
Garantendo totale flessibilità, IPK personalizza prodotti e servizi in base alle preferenze dei singoli clienti. Sfruttando il proprio know-how, i tecnici altamente specializzati dell’azienda partono dalle solide fondamenta dei kart a noleggio realizzati internamente per creare soluzioni ad hoc.
Dai circuiti più tradizionali (outdoor e indoor) alle piste presenti all’interno di parchi divertimento e centri commerciali: il gruppo che progetta, costruisce e commercializza l’IPK Rental Kart Line conosce ogni sfaccettatura del mercato e sa come soddisfare le richieste più disparate per ottimizzare il business di qualsiasi realtà.
Grazie alla possibilità di adattare sia le caratteristiche estetiche dei prodotti sia quelle più tecniche al contesto specifico e di supportare i clienti in loco, l’azienda può confezionare un pacchetto completo e su misura per tutti i progetti dedicati al Rental karting.


Scopri i modelli della nostra linea Rental Kart
BABY
MINI
SENIOR
DOUBLE
BABY
MINI
SENIOR
DOUBLE
Vuoi saperne di più?
Contattaci
Compila il modulo per farci sapere cosa ti interessa conoscere! Ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie!
Latest News
IPKarting lancia il nuovo sito web ufficiale
IPKarting è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito web www.ipkarting.com
Nasce il Formula K Factory Team powered by SRP
IPKarting e SRP Racing Team uniscono le forze per creare una nuova divisione ufficiale da corsa per il brand Formula K, pronta a scendere in pista nel 2025.
IPKarting riprende le redini del suo Team Ufficiale di Corse
IPK e Serafini Racing si separano, e il team ufficiale sarà gestito dal co-proprietario dell’azienda, Petr Ulbert.